Lyra & Orquestra: il futuro del post vendita è in una migliore gestione dei dati
Softeam, con Lyra e Orquestra, gestisce i dati della tua azienda produttiva per migliorare il post...
L'innovazione tecnologica continua a trasformare il modo in cui le aziende gestiscono le proprie vendite e relazioni con i clienti. In questo contesto, SofIA, l'assistente virtuale AI-based di Softeam, introduce una nuova funzionalità che promette di rivoluzionare l'area sales del CRM: si chiama “InsAIghts” e verrà presentata alla prossima l’A&T (Automation &Testing) di Vicenza, in scena dal 6 all’8 novembre. Un potenziamento degli insight, appunto, che può davvero far risparmiare tanto tempo ai venditori e migliorare la fase upselling e customer care.
InsAIghts è stata progettata per fornire suggerimenti automatici, arricchendo l'esperienza degli utenti nel CRM. SofIA assorbe informazioni relative a opportunità di business, partecipazioni a eventi, fiere e webinar. Questa analisi consente di fornire azioni mirate su ciascun contatto, migliorando l'efficacia delle interazioni commerciali.
Uno dei punti di forza di InsAIghts, la nuova funzionalità AI-based di SofIA, è la sua capacità di incrociare dati commerciali con informazioni di marketing in maniera profonda e utile. SofIA non solo offre suggerimenti basati sulle attività passate, ma fornisce anche alert temporali per aiutare i team a pianificare e seguire le interazioni in corso. Grazie a questa funzionalità, è possibile avere una visione completa delle opportunità in atto e delle azioni da intraprendere.
A differenza dei tradizionali sistemi di gestione e ai suggerimenti che siamo abituati a conoscere, SofIA è in grado di comprendere il contenuto delle email ed è questo l’aspetto più interessante, human oriented. Questo le consente di suggerire azioni rilevanti e personalizzate, contribuendo a ottimizzare il follow-up e le strategie di comunicazione. Con la nuova funzionalità di SofIA, gli utenti possono ricevere consigli pratici su come procedere in base al contenuto delle interazioni precedenti.
La funzionalità di monitoraggio del tempo è un'altra novità fondamentale di InsAIghts.
SofIA tiene, infatti, traccia di quanto tempo è passato dall'ultima interazione, garantendo che nulla venga trascurato e che ci sia sempre una possibilità di follow-up. Questa capacità di gestione temporale è fondamentale per mantenere relazioni efficaci e proattive con i clienti.
Con la nuova funzionalità che verrà presentata alla Fiera di Vicenza, l’A&T (Automation &Testing), SofIA offre un ulteriore passo avanti nell'evoluzione del CRM, consentendo alle aziende di sfruttare al meglio le proprie risorse. Questa innovazione non solo migliora l'efficienza operativa, ma rappresenta anche un'opportunità significativa per aumentare il successo commerciale.
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