AriesMobile, la soluzione di Sales Force Automation in modalità "nativa" su Tablet Android
E' in fase di sviluppo la nuova versione di Aries Mobile, che sfrutta le caratteristiche dei nuovi...
IAckathon, un hackathon interno a Softeam per produrre idee creative e utili partendo dall’intelligenza artificiale. Lo abbiamo fatto davvero: siamo stati più di 18 ore sotto lo stesso tetto, a cibarci di idee e AI, a dormire a sprazzi, consapevoli che la posta in palio, per questa attività continuativa fosse tanto divertimento ma anche una sana competizione per fare quello che più amiamo: sviluppare, progettare, pensare.
Ma, anzitutto, che cos’è un Hackaton?
Un hackathon è un evento in cui programmatori, sviluppatori di software, designer e altre persone coinvolte nella creazione di software collaborano intensamente su progetti informatici in modo intensivo e concentrato per un breve periodo di tempo. Durante il hackathon, i partecipanti lavorano insieme per sviluppare prototipi, risolvere problemi, affrontare sfide tecniche o creare nuove soluzioni software.
Tema dell’hackaton che abbiamo svolto in Softeam era l’AI, l’intelligenza artificiale, di recente sviluppata da Softeam nel prodotto SofIA. E queste sono le idee che sono uscite dal nostro evento. Idee da integrare con i nostri prodotti o per aprire piste nuove che ancora non conosciamo. Come direbbe il nostro reparto marketing: Let’s build the future. Together.
La tua azienda ha una reale esigenza di formazione dei dipendenti in ottica gestione dell’area commerciale, dell’area produzione o della sicurezza? Ecco qui TYGU, un’app che si basa su intelligenza artificiale dedicata alle aziende di produzione che cercano il modo di formare velocemente le proprie risorse. TYGU è un’app basata su intelligenza artificiale che offre suggerimenti intelligenti per generare offerte, per migliorare la produttività del team, per facilitare l’attivazione di filiali estere e per standardizzare le pratiche e le modalità di vendita.
Riuscire a rendere il processo di creazione di dashboard legate all’attività di “interrogazione dati” più semplice e veloce. Questa la necessità alla quale risponde AIOT Genesis Dashboard, un sistema di realizzazione automatica delle dashboard che sfrutta l’Intelligenza artificiale. Si tratta di un tool che genera automaticamente dei template di dashboard partendo da istruzioni, da un linguaggio naturale e da mockup digitali oppure disegnati a mano. Per una personalizzazione totale, predittiva, strategica, adattata a partire da informazioni provenienti dalle macchine o dai processi produttivi della tua azienda.
Necessità di una mano per l'ottimizzazione delle strategie gestionali? L’intelligenza artificiale può venire in aiuto della tua azienda. Grazie ad AI Planner è possibile semplificare le attività svolte dai team aziendali. AI Planner supporta le aziende nelle richieste di aiuto dei clienti. Richieste come, ad esempio, “Quando inviare qualcuno per risolvere il problema?”, “Quali sono le migliori risorse che posso mandare?”. Scelte di strategia gestionale indicate dall’intelligenza artificiale. Per essere sempre più competitivi e veloci.
Bisogno di organizzazione, automazione, personalizzazione e integrazione nella gestione delle attività quotidiane, offrendo agli utenti uno strumento flessibile e potente per generare e tenere ordinati i propri compiti. My Tasks IA è un componente software flessibile e personalizzabile, in grado di processare diverse richieste in input, capace di convertire le stesse richieste in informazioni standardizzate. È il tool ideale per generare e tenere ordinati i propri compiti. Estrai task sulle tue piattaforme preferite partendo da un semplice testo!
AI-A! mira a rispondere al bisogno di semplificare la gestione dei progetti aziendali, favorire la condivisione e il trasferimento di conoscenze interne e sfruttare l'esperienza aziendale pregressa per migliorare le prestazioni e l'efficienza complessiva dell'organizzazione.AI -A! è un web editor di progetti, facile da usare grazie alla sua interfaccia grafica, semplice e lineare. Grazie a AI-A! cloud è possibile creare un know-how aziendale integrato con i software esistenti, mentre AI-A! crawler capitalizza l’esperienza aziendale pregressa.
Come? Ci state chiedendo chi ha vinto questa sfida creativa sull’intelligenza artificiale? TYGU: la formazione al centro con la squadra “I bimbi di SofIA”. Complimenti a tutti, ovviamente, ogni idea è preziosa, ogni intuizione può portarci lontano!
E' in fase di sviluppo la nuova versione di Aries Mobile, che sfrutta le caratteristiche dei nuovi...
Un futuro più umano grazie all’intelligenza artificiale è l’impegno di Softeam Essere umani...
Scopri come l'intelligenza artificiale sta rivoluzionando l’industria produttiva, ottimizzando...