Manutenzione preventiva: le strategie per il servizio post vendita 4.0
Anche un’ora di fermo macchina può costare all’azienda una perdita ingente di denaro, e ancor più...
Ottobre sarà un mese ricco di eventi e momenti di approfondimento, il primo appuntamento in agenda è SIMa 2023 – Salone Italiano della Manutenzione! Durante la due giorni che avrà luogo il 10 e 11 Ottobre presso il Centro fieristico di Montichiari avremo modo di parlare di Manutenzione a 360 gradi, di ascoltare casi di successo reali e mostrare concretamente come la tecnologia può supportare l'innovazione di un settore determinante per la manifattura italiana.
Softeam non può che essere tra gli sponsor della manifestazione: ci troverai nell'area espositiva dove potrai toccare con mano le nostre migliori soluzioni per la gestione del Post Vendita e la Manutenzione degli impianti che possiamo personalizzare in base alle specifiche esigenze di ogni realtà: Orquestra IIOT Data Manager per gestire in modo efficiente la manutenzione, Lyra Service Management per attivare un servizio di assistenza tecnica eccellente, Helios ERP & MES per tenere sotto controllo la produzione!
La qualità dell’assistenza ai clienti e la capacità di anticipare l’insorgere dei guasti sono requisiti essenziali per chi produce macchinari e impianti e per i loro clienti. Per rispondere a queste esigenze mettiamo a disposizione non uno ma tre diversi software, progettati per garantire una gestione proattiva della manutenzione e velocizzare le procedure di intervento, anche da remoto, grazie alla potenza dei dati!
Scopri con noi come le tecnologie avanzate come le nostre potrebbero fare al caso tuo e migliorare sensibilmente il tuo business!
Anche un’ora di fermo macchina può costare all’azienda una perdita ingente di denaro, e ancor più...
Rispetto alla manutenzione di tipo ‘correttivo’, quella che si attiva al momento di un guasto o...
Perché serve oggi avere un servizio post vendita pronto per le sfide internazionali? Semplice:...