Manutenzione preventiva: le strategie per il servizio post vendita 4.0
Anche un’ora di fermo macchina può costare all’azienda una perdita ingente di denaro, e ancor più...
Balance Systems, Socio UCIMU, è un azienda leader nel settore delle macchine equilibratrici per la produzione di parti rotanti e sistemi di controllo di processo per macchine utensili.
Nell'ambito di un progetto di formazione interna Balance Systems, in collaborazione con Softeam, propone un corso di formazione su "Lyra - CRM, Offer & Service Management" , specificatamente rivolto alla propria forza commerciale e al Customer Care.
L'alto livello di parametrizzazione di Lyra, la possibilità di personalizzare form, layout e ricerche, la configurabilità di sistemi di alert e notifica automatica, la reportistica... sono tutte funzionalità molto apprezzate dai Clienti, ma che naturalmente necessitano di momenti di condivisione e formazione interna per essere sfruttate in tutta la loro potenzialità. Eventi come quello proposto da Balance Systems rappresentano un importante fase del progetto Lyra, per un utilizzo aziendale che rappresenti un reale valore aggiunto per l'Azienda, per gli utilizzatori (funzioni commerciali e segretariali, tecnici e aftersales, customer care.) e in ultima analisi si traduca in un beneficio per il Cliente
Anche un’ora di fermo macchina può costare all’azienda una perdita ingente di denaro, e ancor più...
Lo sapevi che esistono tanti tipi di manutenzione? Predittiva, preventiva, correttiva. Ti...
La gestione degli interventi sulle macchine, si sa, è una voce di costo per l’impresa. Come poterla...