• info@softeam.it
Softeam
Close Menu
  • Azienda
  • Servizi
    • Le soluzioni proposte
    • Competenze
  • Prodotti
    • Lyra CRM, Offer Management, Service Management
    • Helios ERP & MES
    • Orquestra After Sales Smart Hub
    • Sofia L’Assistente Virtuale AI Based per la tua azienda
    • Altri Prodotti
      • Aries!
      • Hola!
      • Nexum Gateway
  • Mercati
    • Industry 4.0 e Advanced Manufacturing
    • Fintech
  • Team
  • Careers
  • Risorse
    • Blog
    • Case Study
    • Library
    • Eventi
    • Press Room
  • Contattaci
  • info@softeam.it
  • Azienda
  • Servizi
    • Le soluzioni proposte
    • Competenze
  • Prodotti
    • Lyra CRM, Offer Management, Service Management
    • Helios ERP & MES
    • Orquestra After Sales Smart Hub
    • Sofia L’Assistente Virtuale AI Based per la tua azienda
    • Altri Prodotti
      • Aries!
      • Hola!
      • Nexum Gateway
  • Mercati
    • Industry 4.0 e Advanced Manufacturing
    • Fintech
  • Team
  • Careers
  • Risorse
    • Blog
    • Case Study
    • Library
    • Eventi
    • Press Room
  • Contattaci
Softeam

Lyra in Balance Systems

Pubblicato da Redazione

Balance Systems, Socio UCIMU, è un azienda leader nel settore delle macchine equilibratrici per la produzione di parti rotanti e sistemi di controllo di processo per macchine utensili.

Nell'ambito di un progetto di formazione interna Balance Systems, in collaborazione con Softeam, propone un corso di formazione su "Lyra - CRM, Offer & Service Management" , specificatamente rivolto alla propria forza commerciale e al Customer Care.
L'alto livello di parametrizzazione di Lyra, la possibilità di personalizzare form, layout e ricerche, la configurabilità di sistemi di alert e notifica automatica, la reportistica... sono tutte funzionalità molto apprezzate dai Clienti, ma che naturalmente necessitano di momenti di condivisione e formazione interna per essere sfruttate in tutta la loro potenzialità. Eventi come quello proposto da Balance Systems rappresentano un importante fase del progetto Lyra, per un utilizzo aziendale che rappresenti un reale valore aggiunto per l'Azienda, per gli utilizzatori (funzioni commerciali e segretariali, tecnici e aftersales, customer care.) e in ultima analisi si traduca in un beneficio per il Cliente

Tag: Lyra, Case Study
Torna al blog
  • Tweet

Popular

Post by Topic

  • Aries (1)
  • Blockchain (4)
  • Case Study (20)
  • CPQ (24)
  • Customer Care (17)
  • Digital Transformation (66)
  • Food (13)
  • Helios (11)
  • Helios ERP (14)
  • IIOT (41)
  • Industria 4.0 (66)
  • Industria 5.0 (20)
  • Intelligenza Artificiale (18)
  • Lyra (71)
  • Lyra X (10)
  • Manutenzione 4.0 (7)
  • MES (10)
  • News (97)
  • Offer Management (7)
  • Offertazione (15)
  • Orquestra (34)
  • Portale Ricambi (3)
  • Post Vendita (48)
  • PRODUZIONE (19)
  • Regolamento Macchine 2027 (1)
  • settore meccanico (44)
  • Smart Banking (1)
  • Smart Manufacturing (89)
  • SofIA (17)
vedi tutti i topic

Post correlati

News Lyra Smart Manufacturing Digital Transformation Customer Care Post Vendita Orquestra
Assistenza lenta, errori continui, clienti insoddisfatti? È ora di digitalizzare il post-vendita

Assistenza lenta, errori continui, clienti insoddisfatti? È ora di digitalizzare il post-vendita

Vendere una macchina o un impianto complesso è solo l’inizio. La vera prova per un’azienda...

Leggi di più
Digital Transformation SofIA Intelligenza Artificiale Industria 5.0
SofIA, l’assistente virtuale AI based per la tua azienda

SofIA, l’assistente virtuale AI based per la tua azienda

È lunedì, 7:45. La linea 3 è ferma per un allarme che nessuno aveva mai visto prima. Il manuale PDF...

Leggi di più
Lyra Smart Manufacturing Customer Care
Il post vendita 4.0: l’assistenza da remoto grazie a Lyra e Acty

Il post vendita 4.0: l’assistenza da remoto grazie a Lyra e Acty

Le aziende vivono una sfida epocale: si trovano oggi ad affrontare un cambio culturale senza...

Leggi di più
Softeam
Esperti in consulenza ICT di livello avanzato

C.so Emanuele Filiberto, 16/A I - 23900 LECCO

Softeam è un Centro di Trasferimento Tecnologico 4.0 riconosciuto dal Mise

Contattaci

Tel +39 0341 422323
Fax +39 0341 422311
Email info@softeam.it
softeam_lecco@postecert.it
amministrazione@softeam.it
Assistenza

Certified

HappyIndex

Iscriviti alla newsletter

© 2024 Softeam SpA · Registro Imprese di Lecco e Cod.Fisc 01468840135 · REA Lecco 192208 · P.IVA IT01468840135 · Cap. Soc €180.000,00 int.vers. · Privacy Policy | Cookie Policy | Whistleblowing Policy