• info@softeam.it
Softeam
Close Menu
  • Azienda
  • Servizi
    • Le soluzioni proposte
    • Competenze
  • Prodotti
    • Lyra CRM, Offer Management, Service Management
    • Helios ERP & MES
    • Orquestra After Sales Smart Hub
    • Sofia L’Assistente Virtuale AI Based per la tua azienda
    • Altri Prodotti
      • Aries!
      • Hola!
      • Nexum Gateway
  • Mercati
    • Industry 4.0 e Advanced Manufacturing
    • Fintech
  • Team
  • Careers
  • Risorse
    • Blog
    • Case Study
    • Library
    • Eventi
    • Press Room
  • Contattaci
  • info@softeam.it
  • Azienda
  • Servizi
    • Le soluzioni proposte
    • Competenze
  • Prodotti
    • Lyra CRM, Offer Management, Service Management
    • Helios ERP & MES
    • Orquestra After Sales Smart Hub
    • Sofia L’Assistente Virtuale AI Based per la tua azienda
    • Altri Prodotti
      • Aries!
      • Hola!
      • Nexum Gateway
  • Mercati
    • Industry 4.0 e Advanced Manufacturing
    • Fintech
  • Team
  • Careers
  • Risorse
    • Blog
    • Case Study
    • Library
    • Eventi
    • Press Room
  • Contattaci
Softeam

Creazione delle note spese in LyraX: un'esperienza più veloce e intuitiva

Pubblicato da Redazione

Creare una nota spesa non è mai stato così facile.

Lyra CRM, Offer & Service Management è lo strumento ideale per le aziende che producono macchine e impianti a distinta complessa. Grazie a un’unica interfaccia personalizzabile, Lyra centralizza tutte le informazioni su prospect e clienti, migliorando la produttività delle attività di vendita, marketing e post-vendita. Lyra Service Management è il modulo pensato per digitalizzare e rendere più efficiente ogni aspetto dell’assistenza post-vendita, dalla gestione dei ticket ai rapportini d’intervento, fino alle attività amministrative come la creazione delle note spese.

In LyraX, è ora disponibile un nuovo aggiornamento che rende l’inserimento delle note spese ancora più semplice, veloce e intuitivo: dalla visualizzazione diretta sul cruscotto, alla gestione avanzata degli allegati, fino alla possibilità di ritagliare e ridimensionare le immagini direttamente nella pagina di creazione.

Grazie a questo miglioramento, Lyra continua a evolversi come soluzione flessibile e completa, capace di adattarsi alle esigenze reali delle aziende del settore.

Nuova casella per la creazione della nota spese

Sul cruscotto di LyraX comparirà una nuova casella dedicata alla creazione della nuova nota spesa, offrendo un'esperienza ancora più intuitiva. Il percorso sarà in base alla situazione dell'utente:

  • Se l’utente ha solo una nota spesa aperta, verrà reindirizzato direttamente alla pagina di creazione della nota spesa.

  • Se l’utente ha più note spese aperte, verrà mostrata una lista delle note spese in sospeso, permettendo all’utente di selezionare quella desiderata.

Creazione e gestione diretta degli allegati

Una volta reindirizzato alla pagina di creazione, l'utente potrà compilare tutti i campi necessari per la creazione della nota spese e, cosa ancora più importante, potrà caricare i file allegati direttamente nella pagina, senza bisogno di salvare prima l'oggetto.

Sarà possibile allegare più file in diversi formati, con la possibilità di ritagliare e ridimensionare le immagini, per una gestione delle risorse ancora più efficiente e ordinata. Questa funzionalità ottimizza l’esperienza utente, semplificando il processo di consuntivazione e riducendo i passaggi richiesti, così che tutte le spese possano essere registrate e archiviate in modo rapido, accurato e centralizzato.

Grazie a questo miglioramento, Lyra Service si arricchisce di un nuovo strumento che contribuisce a velocizzare la gestione operativa, migliorando l’efficienza e garantendo un’esperienza post-vendita sempre più fluida e professionale per il cliente finale.

Cruscotto
Progetto senza titolo (1)-1
Progetto senza titolo (3)

 

Tag: News, Lyra, Smart Manufacturing, Digital Transformation, settore meccanico, Lyra X
Torna al blog
  • Tweet

Popular

Post by Topic

  • Aries (1)
  • Blockchain (4)
  • Case Study (20)
  • CPQ (21)
  • Customer Care (12)
  • Digital Transformation (52)
  • Food (13)
  • Helios (10)
  • Helios ERP (13)
  • IIOT (41)
  • Industria 4.0 (65)
  • Industria 5.0 (20)
  • Intelligenza Artificiale (14)
  • Lyra (64)
  • Lyra X (9)
  • Manutenzione 4.0 (7)
  • MES (9)
  • News (81)
  • Offer Management (6)
  • Offertazione (12)
  • Orquestra (31)
  • Portale Ricambi (2)
  • Post Vendita (41)
  • PRODUZIONE (19)
  • settore meccanico (39)
  • Smart Banking (1)
  • Smart Manufacturing (74)
  • SofIA (14)
vedi tutti i topic

Post correlati

Industria 4.0 Smart Manufacturing settore meccanico IIOT PRODUZIONE Orquestra Industria 5.0
I 10 Vantaggi Fondamentali dell'IIoT per le aziende produttrici

I 10 Vantaggi Fondamentali dell'IIoT per le aziende produttrici

L'Industrial Internet of Things (IIoT) sta rivoluzionando il settore manifatturiero, offrendo...

Leggi di più
Industria 4.0 Smart Manufacturing Digital Transformation settore meccanico IIOT Orquestra
Previeni il fermo macchina, trasforma la tua azienda in una Smart Factory con Nexum Gateway

Previeni il fermo macchina, trasforma la tua azienda in una Smart Factory con Nexum Gateway

Ottimizza la manutenzione industriale e riduci i costi operativi con soluzioni innovative.

Leggi di più
Customer Care settore meccanico
Industria meccanica: software per il post vendita efficace

Industria meccanica: software per il post vendita efficace

Quali requisiti deve avere un software per chi vuole offrire un servizio post vendita efficace ...

Leggi di più
Softeam
Esperti in consulenza ICT di livello avanzato

C.so Emanuele Filiberto, 16/A I - 23900 LECCO

Softeam è un Centro di Trasferimento Tecnologico 4.0 riconosciuto dal Mise

Contattaci

Tel +39 0341 422323
Fax +39 0341 422311
Email info@softeam.it
softeam_lecco@postecert.it
amministrazione@softeam.it
Assistenza

Certified

HappyIndex

Iscriviti alla newsletter

© 2024 Softeam SpA · Registro Imprese di Lecco e Cod.Fisc 01468840135 · REA Lecco 192208 · P.IVA IT01468840135 · Cap. Soc €180.000,00 int.vers. · Privacy Policy | Cookie Policy | Whistleblowing Policy