Il software perfetto per la manutenzione 4.0? Esiste eccome!
Si chiama Lyra Service, ha una gestione smart e automatizzata ed è l’ideale per aziende...
Il service di un’azienda manifatturiera non è mai stato così immediato. Infatti, le persone che seguono l'assistenza al cliente possono evitare di monitorare la posta elettronica continuamente, catalogare il mittente, la richiesta e la relativa urgenza. E, visto che la mail è ancora il sistema di comunicazione più utilizzato, il team service può cogliere l’opportunità di questo automatismo, trovando in Lyra tutte le richieste già ben catalogate, semplificando e velocizzando il proprio lavoro.
La novità di questo modulo si inserisce perfettamente con la filosofia di Softeam che mette il cliente al centro soprattutto nello sviluppo dei prodotti. L’import mail si inserisce, infatti, nello stesso filone delle diverse possibilità di una comunicazione più rapida ed efficace - all’interno di Lyra CRM & Service Management - con i clienti. Per esempio nell’opportunità di attivare un Customer Portal: un vero e proprio portale dedicato al cliente per comunicare velocemente e poterlo assistere nel modo più rapido ed efficiente.
Softeam, inoltre, sta introducendo anche funzionalità di machine learning con sentiment analysis dei contenuti. Il team tecnico sta mettendo in campo un algoritmo che interpreta il contenuto della mail e la classifica in base al sentiment (positivo, negativo, neutro) del contenuto stesso. Perché anche questo aspetto è importante? Si tratta di avere la possibilità di tracciare, misurare e monitorare la soddisfazione del cliente che, da sempre, è uno dei focus del business.
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