PNRR e Transizione 5.0: nuove definizioni e linea morbida sul principio DNSH
Ancora novità dopo il decreto attuativo del 6 giugno: opportunità più allargate
Domenica 6 ottobre i concorrenti dovranno percorrere ben 176 km, disegnati tra le province di Lecco, Como, Monza Brianza e Bergamo.
I corridori percorreranno un primo giro tra le colline brianzole prima di andare ad affrontare la salita del Ghisallo (dopo circa 127 km) che è storica per questa manifestazione. Poi il classico e spettacolare finale con lo strappo di “Villa Vergano” che porta al Colle Brianza, quindi la Marconaga di Ello che saranno con tutta probabilità i punti dove anche quest’anno si deciderà la corsa e che faranno emergere il nome di un nuovo vincitore, destinato poi a far parlare tanto di sé anche in futuro, tra i professionisti, come è accaduto per molti di coloro che l’hanno preceduto.
Una delle principali novità dell’edizione 2019 del Piccolo Giro di Lombardia è il live streaming della gara che sarà visibile sul sito www.bicitv.it e sui canali social Youtube e Facebook di Bicitv. Anche Teleunica (canale TV 12 del Dtt per Lecco e Sondrio e 193 per la Lombardia) trasmetterà la diretta dell’evento. Inoltre, in piazza Sironi a Oggiono sarà istallato un maxischermo per permettere anche al pubblico presente in loco di seguire la diretta. Una sinergia voluta dal Comitato Organizzatore anche per ampliare i propri orizzonti sempre più sulla scena internazionale.
Ancora novità dopo il decreto attuativo del 6 giugno: opportunità più allargate
L'Istituto di Istruzione Superiore "S.Ten.Vasc. A. Badoni" di Lecco, in quanto vincitore della Gara...