Tutte le notizie sulla progettazione di software e applicazioni

Softeam scende in campo con la pallavolo Cisano!

Scritto da Redazione | 04/feb/2019

La Pallavolo Cisano è una piccola realtà sportiva costituita nel 1971 con l'obiettivo di promuovere l'attività pallavolistica nel territorio. In quasi 50 anni ha ottenuto vari riconoscimenti per il settore giovanile ma si è anche distinta con le squadre Seniores, sia in Provincia di Lecco che in Lombardia, ma soprattutto a livello Nazionale. 

La prima squadra ha raggiunto uno storico traguardo proprio nel 2018 grazie alla promozione in Serie A2, ma anche la seconda squadra non è da meno: ha raggiunto infatti, sempre nello stesso anno, la promozione nel massimo campionato regionale di Serie C.

Tutte le squadre della Pallavolo Cisano hanno obiettivi ambiziosi per questa stagione sportiva, specifici rispetto alla propria categoria, ma accumunati da un traguardo comune: ogni atleta è spronato a migliorare individualmente, così da ottenere risultati sempre più gratificanti come valore aggiunto per l’intera società.

Softeam da sempre sceglie di valorizzare i talenti del proprio territorio, con un occhio attento per le nuove generazioni, ecco perché per il campionato 2018/2019 ha scelto di sostenere lo sport e i giovani della Pallavolo Cisano.