SofIA presenta InsAIghts, una nuova funzionalità per potenziare Lyra CRM
Il tuo CRM ha bisogno di un potenziamento? Alla Fiera A&T di Vicenza, Softeam presenterà InsAIghts.
Da qualche anno a questa parte, soprattutto con l'avvento della Pandemia da Covid-19, il controllo degli accessi all’interno dei locali dell’azienda è diventato un aspetto critico e più che mai fondamentale per garantire la sicurezza degli avventori. Viviamo oggi, infatti, in un momento in cui alle aziende viene richiesto di controllare le entrate e le uscite, oltre al Green Pass dei visitatori di cui abbiamo parlato in un recente articolo.
Le visite aziendali sono da sempre soggette a controllo, per questioni legate soprattutto alla sicurezza. Da sempre, di fatto, questo processo è stato gestito in modalità cartacea. Modalità che possiamo considerare ormai del tutto obsoleta e problematica. Questa porta con sé, infatti, un dispendio di tempo per dipendenti e visitatori non indifferente; i registri spesso non sono rapidamente accessibili e i dati poco gestibili sul lungo periodo: pensiamo, ad esempio, se dovessimo recuperare le informazioni circa un contatto con persone affette da Covid-19, con un elenco cartaceo questa operazione può senz'altro risultare problematica.
La pandemia ha posto, pertanto, un nuovo modo di pensare e gestire anche questo aspetto della vita in azienda e delle relazioni interpersonali, agevolando così una gestione più accurata e attenta dei contatti diretti.
L’azienda, infatti, oggi sente forte la necessità di ridurre al minimo gli scambi interpersonali in presenza, a risalire facilmente ai visitatori e dipendenti presenti in una data/ora specifica e a effettuare dei controlli per rispondere alla normativa vigente.
Softeam propone una nuova applicazione: Hola!, l’app per gestire in modo semplice e veloce le visite aziendali, disponibile in versione client server o in versione cloud.
L’app, studiata appositamente per essere utilizzare in un tablet all’interno di un totem posto all’ingresso dei locali per gestire entrata e uscita, consente di selezionare la lingua e più in dettaglio:
L'interfaccia utente, permette di:
L'interfaccia dedicata all’admin, soprattutto in fase di controllo contatti stretti, consente di:
Inoltre, molto importante per rispondere alla normativa di controllo, l’admin può visualizzare i dati statistici su tutti gli accessi in azienda, nonché modificare le impostazioni relative alla configurazione, documenti, tipologia di badge, ecc.
Il nuovo software paper free è semplice e intuitivo sia per l’utente sia per l’admin, con interfaccia personalizzabile, tramite la generazione di un QR code stampato sul badge di ogni visitatore che ne registra l’ingresso, l’uscita e i contatti interpersonali avvenuti in azienda.
Utilizzare l’applicazione Hola! consente all’azienda di risparmiare tempo e, grazie a una modalità più smart, di gestire gli accessi e avere a disposizione dati fondamentali in fase di controllo o di ricerca specifica sui contatti interpersonali diretti.
Richiedi una demo personalizzata ai nostri esperti per rendere smart la tua azienda anche per quanto riguarda la gestione delle presenze!
Il tuo CRM ha bisogno di un potenziamento? Alla Fiera A&T di Vicenza, Softeam presenterà InsAIghts.
Softeam, con Lyra e Orquestra, gestisce i dati della tua azienda produttiva per migliorare il post...
Per le aziende già dotate di software di manutenzione per le proprie macchine e impianti, come per...